Baita singola con giardino in Val Gerola VG2007PB – La Baita Case
Baita singola con giardino in Val Gerola VG2007PB – La Baita Case
GEROLA ALTA, SO, LOMBARDIA, ItaliaNozioni di base
- Categoria : Vendita
- Tipo : casa singola
- Camere da letto: 2
- Bagni: 1
- Area, m²: 82 m²
Descrizione
-
Descrizione:
VALTELLINA: Rif. Baita singola con giardino in Val Gerola VG2007PB - La Baita Case
Nel cuore della Val Gerola, a Gerola Alta a 900 metri slm, proponiamo in vendita una caratteristica baita singola in sasso di circa 82 mq, immersa nella tranquillità della montagna e circondata da un terreno privato di 280 mq.
La proprietà, curata e accogliente, si sviluppa su più livelli e offre ambienti funzionali e ben distribuiti. Al piano terra si trovano un luminoso soggiorno con angolo cottura e un pratico ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo una stanza attualmente adibita a salotto e un bagno completo. Il secondo piano ospita una suggestiva mansarda con un ampio camerone dotato di letto matrimoniale e letto singolo, ideale per accogliere famiglia e amici.
La baita viene venduta completamente arredata, pronta per essere abitata o utilizzata come casa vacanze. Il riscaldamento è autonomo con impianto a GPL, integrato da una caratteristica stufa che rende l'ambiente ancora più caldo e accogliente durante la stagione invernale.
A pochi metri dall'abitazione è disponibile un comodo e ampio parcheggio pubblico.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione, in un contesto naturale di grande fascino e tranquillità.
Il prezzo attualmente richiesto è di Eu. 95.550 con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).
Vuoi avere maggiori informazioni?
Mostra tutta la descrizione
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la Montagna!
+39 331 2531048 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com