VILLA DI TIRANO, Rustico casale di 113 mq.

VILLA DI TIRANO, Rustico casale di 113 mq.

€ 67.000,00
  • Post aggiornato: 2024-02-26 04:46:09
  • Camere da Letto: 0
  • Bagni: 3
  • Superficie: 113 m²
  • Superficie del terreno: 364 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

RIF: NO2209SO RUSTICO VILLA DI TIRANO LA BAITA CASE

VALTELLINA: VENDO RUSTICO nel comune di Villa di Tirano (SO), in località Dosso. Percorrendo la Strada Statale dello Stelvio in direzione Sondrio, l’immobile rimane a circa 20 minuti da Tirano.

L’immobile, per un totale di 113 mq, è suddiviso su tre livelli. Il piano terra di 34 mq, e con ingresso indipendente, è composto da un locale adibito a magazzino, volendo, trasformabile in taverna, e un bagno completo e finestrato con box doccia. Salendo le scale esterne sulla destra raggiungiamo il primo piano che misura 39 mq ed è composto da una cucina-soggiorno con angolo cottura e bagno completo e finestrato con box doccia. Da notare il turbo camino a legna. Dalla cucina-soggiorno è possibile accedere a un piccolo balcone con vista sul verde circostante. Per mezzo delle scale esterne sulla sinistra raggiungiamo il secondo piano di 40 mq e composto anch’esso da cucina-soggiorno, bagno completo e finestrato con box doccia e balcone. Per il riscaldamento al secondo piano è presente una stufa a pellet. Nella parte posteriore al secondo piano troviamo anche un terrazzo dove poter trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta. Ogni piano è dotato di boiler elettrico per l’acqua calda. Compreso nel prezzo vi è anche un appezzamento di terreno di circa 364 mq che circonda l’immobile; è possibile parcheggiare la propria vettura accanto alla casa. Riscaldamento autonomo. Classe energetica: G.

L’immobile è accessibile nel periodo estivo, da aprile a settembre, a seconda delle condizioni climatiche. Nel periodo invernale non è raggiungibile in macchina essendo questo situato in una caratteristica contrada di montagna. Si tratta di un’ottima soluzione come seconda casa per gli amanti della tranquillità. A pochi chilometri di distanza troviamo la stazione turistica dell’Aprica. Il rustico è anche un’ottima soluzione per gli appassionati di montagna e di camminate: dalla località Motta è possibile raggiungere ad esempio la riserva naturale di Pian di Gembro.

Il prezzo attualmente richiesto è di 67.000,00 euro mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle vostre esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!

Info: 329-9532038; info@labaitacase.com; www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.

Richiedi informazioni su questo immobile

Codice immobile: 2240534