Property Finder

La consulenza esclusiva di cui hai bisogno

Richiedi una consulenza privata

Chi è il Property Finder?

Il Property-Finder o Agente Immobiliare dedicato è una figura professionale che, per operare, necessita di un apposito patentino che si ottiene solo a seguito di un’adeguata formazione e dal superamento di un esame scritto e orale.  

Il Property-Finder deve conosce profondamente il territorio nel quale opera e conoscere le dinamiche di mercato; seguire il cliente, prestare attenzione alle sue necessità e garantire un servizio professionale il quale porta a vantaggi fondamentali come risparmiare di tempo e denaro. 

Il Property-Finder con incarico a tempo diventa quindi l’agente immobiliare dedicato del cliente in tutte le fasi della trattativa; dalla ricerca dell’immobile attraverso un’attenta analisi preliminare delle esigenze del cliente, alla ricerca sul territorio avvalendosi anche di collaborazioni con altre agenzie; consiglia il cliente e tratta i suoi interessi con trasparenza e massima professionalità. 

Pensiamo sinceramente che chi fa questo lavoro debba essere empatico ed entrare in sintonia con il cliente, aiutarlo in una scelta delicata e seguirlo per consentirgli come trovare l’immobile che risponda maggiormente alle sue esigenze e realizzare l’investimento nel più breve tempo possibile. 

Facciamo quindi nostro uno slogan FIAIP (Federazione Italiana agenti Immobiliari professionali) che vale per tutti i Professionisti:


“Se pensi che incaricare un professionista appassionato del suo lavoro sia caro… prova a vedere cosa ti costerà un dilettante appassionato dei tuoi soldi”.

Il cliente si fida di noi e merita il nostro tempo e la nostra completa attenzione. 

Non hai trovato quello che stavi cercando?  Contattaci