Bilocale in affitto transitorio a Villa di Tirano NO2109IF – La Baita Case
Bilocale in affitto transitorio a Villa di Tirano NO2109IF – La Baita Case
Via Frescoliva, 10, VILLA DI TIRANO, SO, LOMBARDIA, ItaliaNozioni di base
- Categoria : Affitto
- Tipo : Appartamento
- Camere da letto: 1
- Bagni: 1
- Area, m²: 52 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Bilocale in affitto transitorio a Villa di Tirano NO2109IF - La Baita Case
VALTELLINA: Rif. Bilocale in affitto transitorio a Villa di Tirano NO2109IF – La Baita Case
Per informazioni ed eventuali disponibilità: +39 331 253 1048
AFFITTO TRANSITORIO (NO RESIDENZIALE)Proponiamo in locazione bilocale ristrutturato a nuovo con contratto transitorio, situato al primo piano in contesto tranquillo a Villa di Tirano.
L'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e luminosi ed è composto da ingresso, spazioso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato completo di doccia e lavatrice.
L'immobile è dotato di riscaldamento termoautonomo a gasolio, soluzione che garantisce una gestione indipendente dei consumi. Completa la proprietà un posto auto scoperto esterno.
Soluzione ideale per esigenze abitative temporanee, per lavoratori o per chi necessita di un appoggio comodo e funzionale in zona ben servita.
Il canone di locazione per locazioni annuali è di Eu.550 mensili. Non ci sono spese condominiali.
Il canone di locazione subisce variazioni in base alla durata del soggiorno.Vuoi avere maggiori informazioni?
Mostra tutta la descrizione
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la tua casa ideale. Vivi la montagna!
Info: +39 331 2531048, Email: info@labaitacase.com, www.labaitacase.com