TRESIVIO, Rustico casale di 92 mq.

TRESIVIO, Rustico casale di 92 mq.

€ 79.000,00
  • Post aggiornato: 2022-05-18 00:46:13
  • Camere da Letto: 4
  • Bagni: 2
  • Superficie: 92 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

VALTELLINA: Rif. RUSTICO Tresivio SO1816BE La Baita Case.

VENDO Rustico con vista panoramica sulle cime orobiche e sul centro della Valtellina. L’immobile è situato nel comune di Tresivio (SO) nel cuore della Valtellina, a 700m dal centro del paese e a 10 minuti d’auto da Sondrio. L’immobile di 92 mq è disposto su più livelli e ha ingresso indipendente.
Al primo piano si trovano angolo cottura e soggiorno con tavolo da pranzo, angolo tv e caminetto. La zona giorno è molto luminosa e ha un balcone dal quale si gode un’ottima vista. Proseguendo abbiamo un bagno con vasca e lavatrice e una stanzetta singola. Salendo la scala interna troviamo un’ampia camera matrimoniale e a fianco un salottino che potrebbe essere adibito a studio. In entrambi i locali la porta finestra consente di uscire sul balcone. Al terzo e ultimo piano mansardato troviamo un’ampia camera matrimoniale con soffitto in legno e un bagno con doccia.
A completare il tutto abbiamo posto auto riservato davanti a casa. L’immobile verrà consegnato arredato tranne effetti personali.
Appartamento termoautonomo. Classe energetica: G.
L’immobile si presta ad essere venduto sia come prima casa per risiedervi tutto l’anno ma anche come casa vacanza.

Tresivio (SO) è un piccolo paese sul versante delle Alpi Retiche raggiungibile tutto l’anno percorrendo la Strada Statale 38 dello Stelvio in direzione Tirano. In paese è possibile trovare i principali servizi: negozi di generi alimentari, farmacia, banche, ufficio postale, edicola, bar, ristoranti, parco giochi per i bambini ecc. In paese è presente il Santuario della Santa Casa di Loreto e la Rupe del Calvario dalla quale si gode una bellissima vista sulla valle. Tresivio si trova a 30 minuti d’auto dagli impianti sciistici dell’Aprica e a 30 minuti da quelli della Valmalenco. Dista pochi km da Tirano e in 50 minuti è possibile raggiungere Bormio.

Il prezzo attualmente richiesto è di 79.000 euro mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle vostre esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
Info: tel. 329-9532038; info@labaitacase.com; www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.