TORRE DI SANTA MARIA, Appartamento di 54 mq.
- Post aggiornato: 2022-05-18 00:45:23
- Camere da Letto: 1
- Bagni: 1
- Superficie: 54 m²
- Tipo: Appartamento
Descrizione
VALTELLINA: Rif. APPARTAMENTO TORRE ROSA – La Baita Case
PER INFO: 347-4485809; 3713084342
IL CANONE DI LOCAZIONE SUBISCE VARIAZIONI IN BASE AL PERIODO RICHIESTO (ALTA O BASSA STAGIONE) E ALLA DURATA DEL SOGGIORNO.
IL PREZZO SUBISCE VARIAZIONI IN BASE AL PERIODO RICHIESTO (ALTA O BASSA STAGIONE) E ALLA DURATA DEL SOGGIORNO.
LUGLIO 2022: da 420Euro a settimana (maggiorazione a partire dal 3° ospite)
AGOSTO 2022: da 450Euro a settimana (maggiorazione a partire dal 3° ospite)
Canone di affitto annuale: 380Euro (utenze a consumo)
Per info e preventivi per i mesi autunnali o invernali contattare 3474485809; 371-3084342 oppure inviare una mail a info@labaitacase.com
AFFITTO nel comprensorio del comune di Torre di Santa Maria, loc. Bianchi (SO) appartamento seminuovo composto da camera con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno il tutto ben arredato e dotato di tutto il necessario per poter soggiornare da una sola notte fino a quanto necessario. Abbinato all’immobile anche posto auto riservato. L’immobile è immerso nel verde, si può godere di pace, relax e avventurarsi in piacevoli passeggiate in montagna. L’ingresso indipendente garantisce la privacy che cercate, il piccolo porticato all’ingresso consente di trascorrere spensierati momenti all’aria aperta. In aggiunta all’appartamento c’è un grande giardino condominiale dotato di area giochi per i più piccoli. Ottimo punto di appoggio per chi vuole vivere la montagna sia d’estate che d’inverno, data la vicinanza con gli impianti sciistici della Valmalenco.
Termoautonomo; Classe energetica C.
CIR: 014067-CIM-00001
Vuoi avere maggiori informazioni?
Saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!
Per informazioni: 347-4485809; info@labaitacase.com; www.labaitacase.com