PIATEDA, Appartamento di 94 mq.

PIATEDA, Appartamento di 94 mq.

€ 49.750,00
  • Post aggiornato: 2025-01-22 04:45:39
  • Camere da Letto: 2
  • Bagni: 1
  • Superficie: 94 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

RIF: APPARTAMENTO PIATEDA ALTA NO1409IR LA BAITA CASE

VENDO APPARTAMENTO nel Comune di Piateda (SO), zona Piateda Alta.
L’appartamento è ubicato al secondo piano di un immobile con solo un’altra unità abitativa, dispone di box auto e di una cantina.
Dall’ingresso comune, procedendo al secondo piano, si arriva all’appartamento che dispone di angolo cottura con tavolo da pranzo, soggiorno con caratteristico caminetto e stufa a pellet e con accesso al balcone, ampia camera da letto perlinata con accesso al secondo balcone e bagno con doccia; da vano scala comune si accede ad una porzione di sottotetto completamente perlinato che al momento è adibito come ulteriore cameretta. Dall’appartamento si gode di un’ottima vista sulle alpi retiche, è raggiungibile tutto l’anno e dista pochi km dal centro del paese di Piateda dove si trovano i principali servizi.
Riscaldamento Autonomo, classe energetica: G
L’appartamento viene venduto arredato tranne effetti personali

Si tratta di un’ottima soluzione come punto d’appoggio in Valtellina essendo a poca distanza dagli impianti sciistici dell’Aprica e dalla Valmalenco.

Il prezzo attualmente richiesto è di Eu. 49.750 euro mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle vostre esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.

Richiedi informazioni su questo immobile

Codice immobile: 3569316