MORBEGNO, Villa bifamiliare di 223 mq.

MORBEGNO, Villa bifamiliare di 223 mq.

€ 97.000,00
  • Post aggiornato: 2022-08-08 01:37:58
  • Camere da Letto: 3
  • Bagni: 2
  • Superficie del terreno: 223 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

VALTELLINA: Rif. BIFAMILIARE MORBEGNO SO1112RE – LA BAITA CASE

VENDO BIFAMILIARE CON GIARDINO nel comprensorio del comune di Morbegno . La villa si trova in una zona tranquilla e soleggiata, con tutti i servizi e negozi nelle vicinanze. L’immobile ha una superficie di 223 mq organizzati su tre livelli: al piano rialzato troviamo zona giorno con cucina separata, bagno e ripostiglio. Al primo piano, con collegamento da vano scale, abbiamo 3 camere da letto, bagno, ripostiglio e disimpegno. Al piano seminterrato sono presenti due cantine, ripostiglio e lavanderia. La villetta è termo-autonoma, con un piccolo giardinetto di circa 66 mq. L’immobile è completamente da ristrutturare; volendo c’è la possibilità di creare due soluzioni abitative. Il tutto verrà consegnato vuoto. Questo immobile, dopo la ristrutturazione, si presterà ad essere una bellissima prima casa.

Il prezzo attualmente richiesto è di Eu. 97.000 mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle vostre esigenze.
Classe energetica: G

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!

Tel: 329-9532038; Email: info@labaitacase.com; Sito web: www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.