CASTIONE ANDEVENNO, Villa di 239 mq.

CASTIONE ANDEVENNO, Villa di 239 mq.

€ 239.000,00
  • Post aggiornato: 2022-05-18 00:46:17
  • Camere da Letto: 6
  • Bagni: 3
  • Superficie: 239 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

VALTELLINA: Rif. VILLA CASTIONE SO0301RO – LA BAITA CASE nel comune di Castione Andevenno (SO) contrada Moroni VENDO villa indipendente libera su tre lati con giardino privato e box. La zona in cui si trova l’immobile è tranquilla e ha un’ottima esposizione soliva e vista panoramica sulle cime circostanti. Il comune di Castione Andevenno è situato sul versante retico della valle (Strada Statale 38 dello Stelvio direzione Sondrio) e proprio per la sua esposizione soliva viene definito “Giardino della Valtellina”.

Questa tipica casa in pietra ha una superficie di ben 239 mq ed è disposta su 4 livelli:
piano terra: box di 18mq e ripostiglio/magazzino, cantina a volte e cortiletto esterno; primo piano: soggiorno con camino e divano, cucina abitabile con tavolo da pranzo allungabile e bagno; da scala interna si accede al secondo piano dove si trova un bagno, due camere da letto e ripostiglio. Entrambe le camere sono dotate di balcone. Al terzo piano si accede sempre da scala interna. Troviamo un bagno e tre camere da letto.
Il tutto viene venduto arredato tranne effetti personali.
La Villa si completa con un giardino privato di 400 mq dove, per gli appassionati, è possibile ricavare anche un orto o piccolo frutteto.
L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano.
Classe Energetica: E

L’immobile è accessibile in tutti i periodi dell’anno. Castione Andevenno è infatti un paese abitato e residenziale dove si trovano i principali servizi. A pochi minuti da casa si trovano negozi di alimentari, bar, edicola, parco giochi, centro commerciale, farmacia, biblioteca ecc.
La villa, oltre ad essere un’ottima soluzione come prima casa, si presta ad essere venduta anche come seconda casa oppure da adibire a b&b. Per gli amanti della natura le passeggiate non mancano e il relax è garantito dalla tranquillità tipica del paese di montagna.
La Valmalenco, con i suoi impianti da sci e rifugi montani, dista soli 30 minuti di auto, Valmasino 40 min. e Bormio a 60′ min.

Il prezzo attualmente richiesto è di 239.000,00 Euro, mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle proprie esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia.
Vivi la Montagna!

Info: 329-9532038 – info@labaitacase.com – www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.