CASPOGGIO, Rustico casale di 120 mq.

CASPOGGIO, Rustico casale di 120 mq.

€ 197.000,00
  • Post aggiornato: 2022-07-06 01:17:55
  • Camere da Letto: 1
  • Bagni: 2
  • Superficie del terreno: 120 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

VALTELLINA: Rif: Baita Caspoggio VM0301CG La Baita Case

VENDO BAITA completamente ristrutturata, situata in contesto montano, soleggiato, posizione molto panoramica e dominante in località Motta nel comune di Caspoggio (SO) Valmalenco.

La baita in caratteristico stile montano è molto curata e l’importante presenza del legno crea un ambiente piacevole ed accogliente. L’abitazione è disposta su 2 livelli: al primo terra troviamo cucina abitabile con stufa economica e caminetto, salotto con tv e stufa a pellet, bagno con vasca; salendo nella zona notte c’è un’ampia e luminosa camera che ospita un letto matrimoniale ed un letto a castello, una cameretta sempre con letto a castello. Dalla camera ci si può affacciare dal balconcino in legno dal quale si gode una vista splendida vista sulle montagne e il paesaggio circostanti oltre a vedere il Pizzo Scalino. Nel piano seminterrato secondo bagno con doccia, area con il quadro elettrico le le batterie per i pannelli solari da 3 Kw ed inverter per avere 220V in casa, più un locale ripostiglio/legnaia. Nel giardino di proprietà è presente zona attrezzata per barbecue. Riscaldamento a legna e pellet con varie stufe nei locali, acqua calda boiler a legna.

La Baita può essere raggiunta con veicolo adeguato da strada sterrata di montagna (fuoristrada, 4X4) diversamente 20/30 min a piedi dal parcheggio di Santa Elisabetta – frazione di Caspoggio (SO) oppure con il permesso si Raggiunge Sant’Antonio e si percorrono 15′ a piedi da sentiero comodo.

Caspoggio è un piccolo paese di montagna molto curato e a vocazione turistica pertanto offre tutti i principali servizi: negozi di generi alimentari, farmacia, banche, ufficio postale, bar, pizzerie, ristoranti, negozi di articoli sportivi, parrucchieri, parco giochi per i bambini ecc. In paese c’è un centro sportivo, Zenith, con campo da calcio che in inverno diventa pista per i primi passi sulla neve e giochi vari, campo da tennis e percorso mountain-bike per bambini e adulti con la possibilità di noleggio biciclette ed E-Bike. A Caspoggio parte la seggiovia che porta a Sant’Antonio piccola contrada vicina alla baita dove si può partire per fare escursioni estive ed invernali. La funivia di Chiesa Valmalenco, che porta alle piste da sci, dista pochi minuti in auto.

Il prezzo attualmente richiesto è di 197.000 Euro, mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle proprie esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia.
Vivi la Montagna!

info: Tel. 329-9532038 – info@labaitacase.com – www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.