CAIOLO, Rustico casale di 72 mq.

CAIOLO, Rustico casale di 72 mq.

€ 79.000,00
  • Post aggiornato: 2022-05-18 00:46:45
  • Camere da Letto: 3
  • Bagni: 2
  • Superficie: 72 m²
  • Tipo:

Condividi questo:

Descrizione

BAITA CAIOLO NO0301FR-LA BAITA CASE
Descrizione

Rif. BAITA CAIOLO NO0301FR-LA BAITA CASE

VALTELLINA: Vendo BAITA CAIOLO NO0301FR-LA BAITA CASE nel comune di Caiolo (SO) Loc, Pranzera
L’immobile è situato in una piccola e caratteristica contradina di montagna a pochi minuti dal fondo valle in un contesto verde e molto tranquillo. Percorrendo la Strada Statale 38 dello Stelvio in direzione Sondrio resta a pochi kilometri dall’uscita della nuova tangenziale di Sondrio sul versante Orobica.

La Baita è completamente indipendente di complessivi 72 mq disposta su più livelli oltre alla cantina di 16 mq, giardino privato di 100 mq due posti auto privati. E ‘composta da cucina abitabile, ampio soggiorno con camino , nel piano superiore, camera matrimoniale con bagno di servizio, ed al piano inferiore due camere da letto, oltre al bagno completo. il tutto termo-autonomo con stufa a legna e camino. Classe Energetica G Kwhmq

Arrivati nella contrada vediamo subito i due posti auto privato. L’immobile a tre possibilità di accesso, caratteristica in sasso a vista e cantina volta. Accedendo da scala esterna arriviamo al piano primo, dove varcata la porta vediamo subito il soggiorno comodo con camino, il tetto con travi a vista e delle finestre che danno luminosità al locale , oltre alla cucina abitabile. Adiacente all’abitazione un’ottimo giardino con zona barbecue. Nel piano superiore camera matrimoniale con bagno di riferimento. Al piano terra locale camera/ripostiglio, cameretta e bagno completo.

Pronta per essere utilizzata e trascorrere dei bei momenti in montagna con i propri cari.

La Baita è accessibile nei periodi estivi, nel periodo invernale bisogna essere attrezzati visto la quota di 700 s.l.m. A pochi minuti in auto troviamo supermercati, negozi, ristoranti ecc. Per gli amanti della montagna le passeggiate non mancano, sia per gli appassionati del trekking, che del MTB o per semplici camminate nella natura e staccare dalla frenesia della città. La ValMalenco ed Aprica a soli 40 km per gli amanti dello sci.

Il prezzo attualmente richiesto è di 79.000 Euro, mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle vostre esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!!

info: Tel. 329-9532038 www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.