BERBENNO DI VALTELLINA, Terreno edificabile di 739 mq.

BERBENNO DI VALTELLINA, Terreno edificabile di 739 mq.

€ 55.000,00
  • Post aggiornato: 2022-10-07 02:07:39
  • Camere da Letto: 0
  • Bagni: 0
  • Superficie del terreno: 739 m²

Condividi questo:

Descrizione

VALTELLINA ( nel comprensorio del Comune di Berbenno di Valtellina (SO) vendo TERRENO EDIFICABILE di mq. 739, corredato da ulteriore terreno agricolo di mq. 335, situato in un contesto tranquillo, di recente edificazione e a pochi minuti dal centro del paese. Il terreno è localizzato inoltre a metà strada fra il capoluogo, Sondrio e la cittadina di Morbegno. Servito anche dai trasporti pubblici, risulta accessibile in tutti i periodi dell’anno grazie alla viabilità mantenuta sempre pulita ed agibile. Tutta la zona ha un’esposizione al sole in ogni periodo dell’anno. La superficie del terreno consente di costruire una bella singola indipendente o una bifamiliare. Il tutto assolutamente personalizzabile a seconda delle esigenze. Ideale per cerca dove costruire la prima casa. Possibilità di aggiungere un ulteriore terreno agricolo di circa 700/800 mq.
Il prezzo attualmente richiesto è di 55.000 Eu. mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto ( acconti, rate, tempi, ecc ) in base alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni o richieste non esitate a CONTATTARCI. INFO: Tel. 329-9532038 www.labaitacase.com

Mappa / Quartiere

Domande?

Sei interessato a questo immobile e desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici tutte le tue curiosità e ti risponderemo il prima possibile!

 

Ricordati di specificare il numero di riferimento dell’immobile a cui sei interessato (codice), grazie.